Come riconoscere i segni di obesità in un bambino

Un bambino in sovrappeso è considerata obeso se ​​il suo indice di massa corporea è di 30 o superiore . BMI misura il peso in chilogrammi rispetto alla altezza in metri . I rischi di obesità infantile includono colesterolo alto , ipertensione e diabete di tipo 2 .

Se siete preoccupati per il peso del vostro bambino, apportare le modifiche necessarie al suo stile di vita e abitudini alimentari per raggiungere un peso sano e mantenerlo per tutto il resto della sua vita .
Istruzione
1 Prendere nota della dieta del vostro bambino . Alimenti ad alto contenuto calorico come la soda , caramelle e dolci , contribuiscono all’aumento di peso . Secondo Dietary Guidelines for Americans , un bambino di 6 anni dovrebbe consumare 1.200 a 1.400 calorie al giorno se è sedentario ; 1.400 a 1.600 calorie al giorno , se egli è moderatamente attivo e di 1.600 a 2.000 calorie al giorno se è attivo .

2 Prestare attenzione al livello di attività del vostro bambino . L’attività fisica brucia le calorie , quindi una mancanza di esercizio fisico può aver contribuito al suo aumento di peso .

3 Guarda le dimensioni delle porzioni del vostro bambino .

4 Portare il vostro bambino dal medico. Il medico prenderà in considerazione la storia di crescita e sviluppo e dei modelli della vostra famiglia di peso e altezza prima di confermare una diagnosi di obesità infantile .

5 Assumersi la responsabilità per la parte che puoi avere giocato in un aumento di peso del bambino .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come pianificare una dieta sana per i bambini

Come insegnare al vostro bambino sane abitudini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.