x

x

Come riconoscere i segni di abuso di inalanti

Gli inalanti sono prodotti per la casa comuni che sono sniffati o inalati. Gli inalanti tendono ad essere una droga di primo uso perché sono così facilmente disponibili. Purtroppo, queste sostanze tendono anche ad essere tossiche perché non sono destinate ad essere ingerite.

Istruzione
1 Rendetevi conto che gli inalanti forniscono un effetto iniziale simile all’intossicazione alcolica. Questi includono sonnolenza, stordimento e la perdita di inibizioni.

2 Aspettatevi gli effetti di uso continuato di inalanti per includere deliri o allucinazioni, vertigini e giudizio alterato. L’uso prolungato di inalanti può causare danni permanenti al cervello e morte per arresto cardiaco o soffocamento.

3 Verificare la presenza di sintomi fisici di abuso di inalanti. Segni comuni includono gli occhi vitrei o lacrimazione, un aspetto disorientato, perdita di appetito e piaghe intorno al naso o la bocca impastata.

4 Guarda cambiamenti comportamentali. Questi possono includere disattenzione, irritabilità.

5 Ricerca segni materiali di abuso di inalanti. Tra questi odori chimici sul respiro o abbigliamento, accendini vuoti, stracci imbevuti di gas.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come riconoscere i segni di uso di eroina

Come consigliare a un teenager sull’uso della dorga

Leggi anche