Come riconoscere i segni della gravidanza quando hai piú di 40 anni

 

Molte donne oltre 40 anni erroneamente pensano di non poter rimanere incinta. Alcune donne oltre 40 anni credono erroneamente che questi segni di gravidanza sono una menopausa precoce , non gravidanza. Se c’è qualche possibilità che si potrebbe essere incinta , e si iniziano a notare classici sintomi della gravidanza , consultare il proprio medico per una diagnosi definitiva .

Istruzione:
1
Prestare attenzione ai vostri cicli , o la loro mancanza . Se avete più di 40 anni e avete perso il vostro periodo o se il periodo è imprevedibile e molto leggero , questo può essere un segno di gravidanza o perimenopausa .

2
Prestare attenzione a come il vostro corpo si sente in generale. Quando avete 40 anni e si sente stanca e affaticata , la vostra reazione naturale potrebbe essere che siete stanche solo perché si sta invecchiando .

Tuttavia , se siete affaticate e altri sintomi arrivano anche in gioco , prendere nota di tutti i sintomi per vedere se si inseriscono in un quadro generale .

3
Molte donne oltre hanno esperienza di sbalzi di umore. Per fissare un appuntamento con il medico per discutere le vostre preoccupazioni .

4
Se si urina più del solito o si é sviluppato un problema con incontinenza all’improvviso , consultare il medico .

5
Tenete d’ occhio la bilancia.

Se non avete cambiato la vostra dieta e hai improvvisamente messo su qualche chilo , non date per scontato che sia solo l’età .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Suggerimenti per quanto riguarda il movimento del bambino in gravidanza

Come capire il meccanismo del travaglio

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.