Notizie.it logo

Come ricompensare un adolescente

Come ricompensare un adolescente

Trovare modi adeguati per premiare il vostro adolescente per buona condotta funziona bene solo se siete d’accordo sul premio insieme.

Istruzione
1 La comunicazione è fondamentale nella creazione di un sistema di ricompensa efficace. Selezionare i premi insieme e farli vale la pena. Fargli vedere un film, stare fuori un po ‘più tardi.

2 Limitare premi e privilegi. Se il teenager ottiene tutto, compresa la libertà totale, avete perso il ruolo di genitori.

3 Incoraggiare i punti di forza dei tuoi ragazzi e usarli come ricompensa. Quando il vostro teenager prende buone decisioni, ottiene buoni voti o supera una debolezza, per esempio, la sua ricompensa con qualcosa che sviluppa ulteriormente un punto di forza, talento o hobby.

4 Lodate il vostro teenager spesso.

5 Impostare un sistema di punti in base ai compiti esperti e utilizzare un grafico per tenere traccia facilmente quando una ricompensa è dovuto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Cyberbullismo come difendere i figliCyberbullismo: come difendere i figli: consigli

    Il cyberbullismo è un fenomeno virtuale che colpisce principalmente i giovani e che può portare a dei seri danni psicologici. I genitori devono sapere quali metodi adottare per difendere i propri figli.