Notizie.it logo

Come ricevere denaro quando si è incinta

Come ricevere denaro quando si  è incinta

La gravidanza può essere un momento molto gioioso, ma molte madri e padri in attesa possono essere finanziariamente stressati in questo momento. Ci sono governative e non profit di servizi per aiutare le donne in gravidanza con cassa e altre forme di assistenza. Molti di questi programmi forniscono aiuto con i soldi, l’assicurazione, l’energia e la nutrizione

Controlla il Dipartimento di Salute e Servizi Umani. Tutti gli stati hanno programmi diversi per le donne in gravidanza con esigenze finanziarie sotto i loro Dipartimenti di Salute. Questi programmi possono includere denaro o servizi per l’assicurazione, la nutrizione e speciali bisogni di salute correlati

Questo è un programma nutrizionale per donne e bambini a rischio. Una volta accettato nel programma WIC, in gravidanza, allattamento e dopo il parto le donne possono ottenere i soldi per il cibo nutrizionale.

Il programma fornisce anche riferimenti ad altre agenzie federali e statali dove le donne possono trovare assistenza finanziaria.

Consultare il Welfare Agenzia Children. La maggior parte degli stati hanno una agenzia di welfare per i bambini sotto il Department of Human Services, Servizi pubblici di assistenza sociale o del Dipartimento per i Bambini. Questa agenzia può fornire denaro e la gravidanza di assistenza quali i servizi di affido e di adozione. Assicurazione sanitaria e denaro istruzione per le donne in gravidanza possono essere offerti anche nell’ambito dei programmi di questa agenzia.

Applicare per lo stato basso reddito Home Energy Assistance Program. Tutti gli stati hanno la LIHEAP per aiutare gli affittuari a basso reddito e proprietari di casa pagano per utenze, riscaldamento e bollette di raffreddamento.

Fatture di raffreddamento devono essere medicalmente correlati, al fine di beneficiare di questo programma.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche