Come resistere al dolore del parto?

, ,

Anche se si sta puntando per un parto non medicalizzato, è importante conoscere le opzioni, per ogni evenienza. I due tipi più comuni per il sollievo dal dolore sono narcotici, può essere dato come iniezione o per via endovenosa, e un blocco epidurale, che viene iniettato nella zona della colonna vertebrale.

I narcotici, come il Demerol, agiscono sul sistema nervoso per cambiare la percezione del dolore. Gli aspetti negativi: Questi farmaci possono farti nausea e sonnolenza e potrebbero rallentare i riflessi del bambino e la respirazione.

Un’epidurale intorpidisce le fibre del dolore nella colonna vertebrale e può rimuovere essenzialmente la sensazione dalla vita in giù. Esordienti spesso temono avere un catetere inserito nella loro spina dorsale, ma la procedura non è particolarmente dolorosa.

(In rari casi, il midollo spinale viene accidentalmente forato, che può causare un forte mal di testa, se non trattata.) L’anestesia viene somministrata come necessario.

L’epidurale non è senza polemiche. Anche se ti permettono di stare all’erta, possono rallentare il lavoro e diminuire temporaneamente la pressione sanguigna. Mentre alcuni ospedali ancora attendono che le donne siano quattro centimetri dilatate prima di dare sollievo dal dolore, il Collegio Americano degli Ostetrici e Ginecologi afferma che il sollievo dal dolore deve essere somministrato in qualunque punto sia richiesto.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come i genitori possono aiutare a far rispettare un codice di abbigliamento

Comportamento cattivo di un teenager a causa di stress

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • 
    Loading...
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.