Come realizzare un tea party per i ragazzi

Tea mavon Tracy Stern condivide alcune idee a tematica tea party nel suo nuovo libro che piacerà a grandi e piccini.

Un buon tea party dovrebbe godere della compagnia dei vostri amici e di trovare qualcosa da festeggiare ogni volta che potete.

Cominciate con il servire dolci base di erbe o tè rooibos. Né sono tisane reali e mancano pertanto caffeina, che li rende la bevanda ideale per i più piccoli. La tisana è fatta da erbe secche e fiori e tè rooibos è fatto dalle foglie essiccate e steli della bussola rooibos, che gli conferisce un caratteristico colore rosso e sapore fruttato.

I panini sono belle piccole sorprese da due a tre morso che si sposano perfettamente con il tè.

Se si dispone di una combinazione del panino preferito, provare in miniatura. I panini possono generalmente essere fatti un paio d’ore in anticipo e conservati in frigorifero, avvolti nella plastica, fino a quando si è pronti a servirli.

I panini al cetriolo
Questo è forse il più classico dei panini , e anche se è semplice, è sorprendente e ottimo, davvero. Variare questa ricetta sostituendo la menta con aneto, ravanello fette sottili, crescione, o di carota triturati.

Invece di burro, si potrebbe stendere un sottile strato di maionese, crema di formaggio, o formaggio di capra.

I panini con salmone affumicato e crema di formaggio

I panini preparati in questo modo sono la quintessenza per un tea party. La crema di formaggio aggiunge gusto e sapore al panino.

Vi sono poi i panini all’uvetta con mele, un altro panino tipico del tea party.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Papà troppo violenti: a chi rivolgersi

Bambini senza protezione famigliare

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media