Come realizzare orecchini all’uncinetto idea regalo

Siete alla ricerca di qualche simpatica idea da realizzare all’uncinetto?

Creare dei lavori all’uncinetto è un hobby davvero straordinario che vi darà la possibilità di sperimentare con le forme e con i colori e che sarà l’ideale per accrescere, o far emergere, il vostro lato creativo.

Gli orecchini realizzati all’uncinetto sono, ad esempio, un’idea molto originale per poter avere uno stile unico e ricercato. Vi basterà acquistare dei semplici ganci per orecchini: ciò che dovrete realizzare con le vostre mani è il pendente. Grazie a questi orecchini avrete degli accessori sempre nuovi da abbinare ad ogni vostro outfit.

Per il pendente, che poi fisserete al gancio, potete scegliere dei motivi floreali, realizzare degli animaletti o delle figure geometriche: tutto dipenderà dal vostro gusto personale e dalla vostra abilità con i ferri.

Una volta che ci avrete preso la mano, potrete realizzare tantissimi orecchini differenti e utilizzarli anche per fare dei regali alle vostre amiche.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come realizzare borsa di lana idee lavori all’uncinetto

Braccialetti estivi per bambini realizzati all’uncinetto

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Viola e Oro per il visoViola e Oro per il viso
  • Via allo shoppingVia allo shopping
  • Loading...
  • Vestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il partoVestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il parto
  • vestiti per bimbeVestiti per bimbe: come scegliere le proposte in rete

    Scegliere i vestiti per i propri figli è sempre difficile, soprattutto se si tratta delle bambine: le proposte giuste per ogni occasione

Contents.media