Come realizzare casa confortevole per animale domestico

Il tuo cane fa parte integrante della tua famiglia, e non si dovrebbe dimenticare alcun dettaglio quando arredi la tua casa, pensando anche alle sue esigenze. Con pochi trucchi, puoi realizzare la tua casa con stile e eleganza, ma anche funzionante, sia per te che per il tuo amico “Fido”.

Ecco alcune idee: per il pavimento, meglio evitare i tappeti, che sono una calamita per i peli e anche per gli odori! sarà piu difficile mantenerlo pulito e profumato. In questo caso, sará meglio la mattonella o anche il parquet, che si puó lavare e disinfettare ripetutamente, e avrai una casa sempre bella e ordinata.

Anche un cane ben addestrato non rinuncia al sofá, che é soffice e comodo per dormire.

Scegli un bel copri divano lavabile, con toni e colori che creano il tuo stile. Trovi un letto per il tuo amico “Fido”, in tessuti lavabili e con colori e design che aderiscono alla tua casa. Cosi, tu hai il tuo sofá, e lui avrá il suo angolo e spazio dove púo dormire e mangiare tranquillamente. Avere un cane dentro casa non significa sacrificio, ma significa tanto amore e divertimento!!

Scritto da Maria Solomon
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oroscopo bambino vergine febbraio 2015

Ricetta cheeseburger genuino fatto in casa

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • Loading...
  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media