Come punire un teenager pigro

 

Gli adolescenti sembrano anche a sviluppare atteggiamenti forti. Molti preferiscono passare il tempo con gli amici o su dispositivi elettronici come computer o telefoni cellulari. Come genitore, il compito di tenere la casa e il cortile pulito non è solo vostro – il vostro teenager gode del beneficio di una casa pulita, così dovrebbe contribuire a mantenerla in questo modo.

istruzione
1 Impostare regole chiare per il vostro teenager. Invece di dirgli di pulire la sua stanza, per esempio, essere specifico. Fare una lista di ciò che significa per pulire la sua stanza.

2 Creare un programma giornaliero per completare le sue faccende quotidiane prima di poter approfittare del tempo pigro, compreso il tempo al telefono o guardare la televisione.

3 Condividi conseguenze con i vostri figli adolescenti quando non fa le faccende assegnate.

Inizia con una semplice conseguenza, come nessun telefono cellulare per un giorno.

4 Siate coerenti.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che nome dare a un animale?

Come essere più fiducioso con il vostro teenager

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media