Notizie.it logo

Come proteggere una teenager da un attacco di stupro

Come proteggere una teenager da un attacco di stupro

Purtroppo, una delle tante minacce che gravano su ragazze adolescenti di oggi è la possibilità di stupro. Ci sono modi in cui un adolescente può essere protetto da un attacco di stupro. Quando si tratta di prevenire un attacco di stupro, la preparazione oggi può significare la sicurezza di un adolescente domani.

istruzione
1 Avviare un dialogo aperto sulla realtà di stupro con l’adolescente. Non cercare di spaventarla, ma essere onesti circa la possibilità di un attacco stupro e le basi della sicurezza personale.

2 Discutete il tema di stupro e di come evitare situazioni pericolose come l’essere in zone appartate e uso di droga. Incoraggiare l’adolescente di essere porre domande.

3 Educare l’adolescente su luoghi sicuri di notte se sono preoccupati che vengano seguite.

Tutti i luoghi pubblici ben illuminati con i telefoni e preferibilmente con un certo tipo di sicurezza, comprese le stazioni di benzina, negozi di alimentari e di attualizzazione 24 ore e bar.

4 Programmare cellulare del teen con numeri di emergenza sulla manopola di velocità. R

5 Iscrivere il teenager in un seminario di auto-difesa che è specificamente orientata verso la prevenzione della violenza.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Cyberbullismo come difendere i figliCyberbullismo: come difendere i figli: consigli

    Il cyberbullismo è un fenomeno virtuale che colpisce principalmente i giovani e che può portare a dei seri danni psicologici. I genitori devono sapere quali metodi adottare per difendere i propri figli.