Come prevenire l’acne adolescenziale

La maggior parte dei ragazzi sperimenteranno un certo grado di acne. Acne comprende punti neri e brufoli. L’acne è causata da pori che vengono bloccati con accumulo oleoso. I cambiamenti ormonali che si verificano in pubertá e prima età adulta contribuiscono all’acne.

istruzione
1 Lavare delicatamente il viso con acqua tiepida e sapone neutro, almeno due volte al giorno. Ciò contribuirà ad eliminare l’accumulo di olio che provoca l’acne. E ‘anche una buona idea lavare il viso dopo l’allenamento, perché il sudore può ostruire i pori.

2 Indossare solo make up che è etichettato oil-free in modo da non ostruire i pori e causare l’acne.

3 Mangiare una dieta sana ed equilibrata. Le diete ricche di zuccheri e grassi possono contribuire a problemi di acne.

4 Bere quattro bicchieri di acqua al giorno. Aggiungere acqua in eccesso alla vostra dieta può aiutare a prevenire l’acne.

5 Prova le lozioni . Ci sono molti diversi prodotti presenti sul mercato. Quelli che contengono acido salicilico o perossido di benzoile non solo aiuteranno a chiarire l’acne se hai già, ma se usato in modo proattivo possono aiutare a prevenirela.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Effetti del divorzio sui ragazzi

Come la moda influenza il comportamento degli adolescenti

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media