Come prevenire il coinvolgimento in una gang

Anche se non esiste una definizione universale di ciò che una gang è, i membri delle bande tendono a condividere alcune caratteristiche in comune. Queste caratteristiche includono la partecipazione in attività illegali, la formazione di identità e problemi collettivi a scuola.

Il coinvolgimento dei genitori e la consapevolezza è un deterrente fondamentale che può impedire la partecipazione a gang.

Istruzione
1 Parlate con il vostro adolescente. Lasciate che lui o lei sa che cosa sono le vostre aspettative e quale comportamento è o non è permesso nella vostra famiglia. Costruire un rapporto basato sulla fiducia, il rispetto e la comprensione è fondamentale.

2 Aiuta il tuo adolescente a trovare attività extrascolastiche. Quando il vostro teenager aiuta gli altri e fare la differenza nella comunità, lui o lei avrá meno probabilità di soccombere alle pressioni dei coetanei o uscire con ragazzi che sono coinvolti in attività illegali.

3 Prestare attenzione con chi interagisce.

4 Conoscere i segni di coinvolgimento in gang. Questi includono cambiamenti improvvisi di rendimento scolastico per il peggio, cambiamenti nelle abitudini di comunicazione, i problemi con gli amici o comportamento insolito.

5 Stabilire un programma alla scuola di tuo figlio. Lavorare con gli insegnanti, altri genitori e il dipartimento di polizia locale per ospitare un evento in dettaglio degli effetti negativi del coinvolgimento in una gang.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono alcuni modi per i ragazzi di liberare la rabbia?

Come cambiare il comportamento di sfida negli adolescenti

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.