Notizie.it logo

Come preparare pancakes con latte di soia

Come preparare pancakes con latte di soia

Le ricette dei pancake fatti in casa si affidano a latte per inumidire e di impegnare la pastella insieme. Se non voi o qualcuno in casa può bere regolarmente latte di mucca o si sta solo limitando latticini nella dieta, il latte di soia è una valida alternativa alle frittelle. Nella maggior parte dei casi non sarà necessario adeguare tutti gli ingredienti e si può godere pancakes senza latte a casa.

Che cosa è latte di soia?

Il latte di soia proviene da semi di soia. I semi di soia vengono prima immersi in acqua e poi a terra. Mentre la tradizionale cucina asiatica, il latte è popolare anche in cucina vegetariana e vegana, perché è senza grasso e senza latticini. Alcune marche di latte di soia offrono prodotti potenziate con vitamine e minerali aggiunti per farle avere il calcio simile e contenuto di vitamina D al latte normale.

Come si usa

Se fate i pancake utilizzare 1 tazza di latte di soia per ogni 1 tazza di latte normale.

Se si stanno facendo frittelle latticello è necessario prima di rendere la propria versione di soia di latticello aggiungendo 1 cucchiaio di succo di limone o aceto per ogni 1 tazza di latte di soia in una ciotola. Mescolare insieme e lasciarli riposare per almeno 10 minuti per creare il latticello senza latticini. A causa dell’acido supplementare potrebbe essere necessario modificare le agenti lievitanti. Se la ricetta utilizza meno di 2 cucchiaini di lievito in polvere, ridurre il lievito in polvere 1 cucchiaino da e aggiungere un ¼ di cucchiaino di bicarbonato di sodio per ogni 1 tazza di latticello senza latticini. Se la vostra ricetta ha più di 2 cucchiaini di lievito in polvere, ridurre di 2 cucchiaini e aggiungere ½ cucchiaino di bicarbonato di sodio per ogni tazza di latticello senza latticini.

Informazioni sul prodotto finale

La trama del pancake sarà simile a come sarebbe se si è usato latte di mucca, ma si potrebbe notare un sapore diverso se si utilizza un latte di soia vanigliato.

Se si utilizza vaniglia latte di soia, di ridurre l’estratto di vaniglia nella tua ricetta pancake per evitare di aggiungere troppo condimento. Se è possibile, utilizzare una varietà insapore di latte di soia per la cottura e la cottura per evitare cambiamenti del gusto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche