Come preparare il pasto per gli adolescenti

Nel 2005, un Interview Survey California condotta dal Centro UCLA for Health Policy Research ha scoperto che gli adolescenti che hanno portato un pranzo da casa a scuola mangiavano quasi due volte meno fast food rispetto agli studenti che hanno acquistato pranzo ogni giorno, beveva quasi due in meno bibite e aveva quasi cinque più porzioni di frutta e verdura a settimana Con statistiche come queste – oltre al fatto che vi farà risparmiare soldi – c’è un sacco di incentivo per preparare il pranzo dei tuoi ragazzi.

Istruzione
1 Siediti con teenager perfare una lista della spesa. Chiedergluí specifici ingredienti o pasti che gli piacerebbe.

2 Lasciare prendere il controllo della sua dieta il più possibile a questa età è appropriato, dal momento che presto dovrà monitorarlo senza il vostro aiuto.
3 Fai ricette insieme. Se stai facendo un insalata di pasta, il teenager puó prendersi cura dei contorni. Fate questo insieme in cucina così il vostro adolescente può vedere come si cucina.

4 Preparare antipasti con valore nutrizionale. Fornire i piatti con un sacco di sapore e di vitamine come insalate con frutta e verdura, risi integrali, pane e pasta e prodotti caseari come il formaggio, yogurt o latte.

5 Sigillare tutti gli alimenti e gli spuntini in modo sicuro in plastica o alluminio.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono le cause per l’aumento di peso dei ragazzi?

E’ giusto che un bambino beva bevande energetiche?

Leggi anche
Contents.media