Notizie.it logo

Come possono i genitori fare il test della droga ai figli nella loro casa?

Come possono i genitori fare il test della droga ai figli nella loro casa?

Piuttosto che rischiare la salute di un bambino, i genitori possono intervenire e monitorare l’assunzione di droga e alcol dei propri figli a casa. Se ritieni che il tuo bambino sta abusando di sostanze illegali o alcol, si può testare a casa senza l’alto costo di un medico o rischi di chiamare la polizia.

Istruzione
1 Parlate con i vostri figli sui pericoli di abuso di sostanze frequentemente. Assicurarsi che sanno i pericoli e i rischi, sia per la loro salute e anche per il loro futuro.

2 Acquistare un kit di prova in farmacia. Ci sono numerosi test che possono rilevare diverse sostanze, tra cui alcol, marijuana e altre droghe illegali.
3 Fai al tuo bambino un test di droga senza preavviso.

La maggior parte dei test antidroga richiedono un campione di urina.

4 Dare al bambino la possibilità di ammettere l’assunzione di droga prima di aver esaminato i risultati del test.

5 Spiegate a vostro figlio che si vuole, se necessario, dargli nuovo test antidroga, a caso.

6 Consultare un medico o un professionista abilitato sulla salute mentale sui problemi del vostro bambino se non lo puoi controllare. Il medico può aiutare a determinare l’entità del problema dopo la discussione e la sperimentazione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Cyberbullismo come difendere i figliCyberbullismo: come difendere i figli: consigli

    Il cyberbullismo è un fenomeno virtuale che colpisce principalmente i giovani e che può portare a dei seri danni psicologici. I genitori devono sapere quali metodi adottare per difendere i propri figli.