Come possono i bambini guadagnare soldi

A meno che il bambino sia di età superiore ai 14 anni, non può lavorare a un “vero” lavoro di pagamento, come ad esempio un socio di vendita al dettaglio o di assistente food service, secondo il Dipartimento di YouthRules del Lavoro degli Stati Uniti.

L’American Academy of Pediatrics, ha detto questo, si può trovare il modo per la casa per il vostro bambino per guadagnare soldi, pagare una tariffa prestabilita per effettuare la pulizia e compiti organizzativi.

Scegli faccende o “lavori” che sono appropriati all’età per il vostro bambino. Bambini in età prescolare e bambini più grandi possono mettere via i giocattoli.

Decidere sui compiti o lavori. Evitare pagare il vostro bambino a semplicemente ri-fare il lavoro che hai già fatto, come ha ri-pieghevole biancheria pulita che avete preso cura di mentre era a scuola.

Chiedi per l’ingresso del vostro bambino.

Chiaramente dettaglio i compiti o faccende che ci si aspetta il tuo piccolo da eseguire. Dire al vostro bambino che cosa è il suo lavoro e che cosa egli deve fare per guadagnare soldi

Chiedete a amici e parenti se possono aiutarvi e se hanno dei lavoretti che il vostro bambino può fare.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gravidanza e forme allergiche

Prendersi cura dei denti dei bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media