Come pianificare un fantastico Pool Party per adolescenti

Per molti adolescenti, non c’è miglior divertimento che una festa in piscina. Socializzare con amici e compagni di classe durante il nuoto e l’abbronzatura è sicuro di fornire ore di divertimento.

istruzione
1 Scegli una piscina dove si può tenere il party.

Una piscina di casa offre libertà, ma se si desidera o necessario utilizzare una piscina pubblica, dovrete parlare i responsabili.

2 Inviare inviti a poche settimane prima della festa. Chiedi agli ospiti di portare i giocattoli d’acqua o floaties.

3 Rinfreschi come l’acqua, spuntino mix, tortine, e cole sono un must per gli adolescenti. Avere crema solare a portata di mano, e decorare la zona piscina con palloncini.

4 Impostare una rete di pallavolo nella zona della piscina. Avere la musica disponibile con una selezione di CD. Se si dispone di un karaoke portatile, impostarlo lontano dalla zona piscina.

5 Fornire pasto alla fine della festa. Hamburger alla griglia e / o hot dog con patatine.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come far smettere agli adolescenti di russare

Come insegnare abilità di studio agli adolescenti

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media