Come pettinarsi come Mulan

Fa Mulan è un personaggio fittizio che appare nel cartone animato della Disney che porta il suo nome e nel sequel del film del 1998, ovvero Mulan Ii, del 2004.

L’attrice cinese – americana Ming Na Wen è la doppiatrice della voce di Mulan.

Il personaggio di Mulan è stato creato da Robert D. San Souci e animato da Mark Henn, il cui personaggio si basa su Hoa Mulan dal poema cinese La ballata di Mulan.

Essendo stata ritenuta inadatta per il matrimonio da parte del Matchmaker, Mulan vive nella paura di disonorare i suoi genitori, mentre il padre è arruolato dai militari cinesi nel tentativo di difendere il paese contro gli invasori Unni.

Per pettinarsi come Mulan, ecco cosa devi fare. Mulan porta i capelli sciolti o raccolti in uno chignon. Per i capelli raccolti a chignon, quello che devi fare è pettinarli bene, raccoglierli in una coda e attorcigliargli mettendo delle pinze. Il personaggio porta i capelli a caschetto che ha tagliato con una spada. Un caschetto facile da portare e da pettinare per essere simile alla principessa della Disney.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Poesie d’amore per festa della mamma

Fasi sviluppo corpo femminile

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media