Come pettinare frangetta ricresciuta bambine

Ovviamente esistono frangette di tipo diverso, per tipologia di taglio e struttura del capello. In particolare poi, se parliamo di bambine, il discorso si fa ancora più complicato. Moltissime bambine infatti portano la frangetta, per modo e anche un poi’ per comodità, ma altrettante bambine non sopportano che vengano loro pettinati i capelli.

Se anche tu vivi questo dramma con tua figlia quasi quotidianamente, sappi che ci sono alcuni trucchi per pettinare la frangetta di tua figlia, anche quando ricresce un po’ e non è più fresca di parrucchiere.

  • Anzitutto puoi optare per un cerchietto: ormai in commercio ne esistono tantissimi, di ogni colore e modello ed è praticamente impossibile che non ne trovi uno che vada bene e piaccia a tua figlia. Sistemalo in modo da tirare indietro la frangetta, lascerai così la fronte libera di respirare.
  • Se preferisci una soluzione praticamente invisibile puoi aiutarti con delle forcine, dal colore dello stesso tono di quello dei capelli di tua figlia. Ne basteranno due o tre per sistemare anche i ciuffi più ribelli!
  • Mollette colorate: aggiungi un tocco di colore al look della tua bambina con alcune mollette coloratissime. Puoi decidere di raccogliere i capelli della frangia in alcune ciocche e poi fermarle con le mollette.
  • Non dimenticare che puoi utilizzare anche fiori o fiocchi, in tinta con l’abito di tua figlia, per gestire la sua frangia in modo molto glam!
Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricetta omogeneizzato di agnello fatto in casa

Come stimolare le contrazioni

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media