Notizie.it logo

Come perdono peso gli anoressici

Come perdono peso gli anoressici

L’anoressia, nota anche come l’anoressia nervosa, è una condizione medica in cui un paziente si preoccupa di perdita di peso, anche se lei pesa meno di quello che è nella media per la sua altezza e peso. La maggior parte delle persone che hanno anoressia nervosa mangiano appena sufficiente per sopravvivere, anche se alcuni individui che soffrono di anoressia anche binge eating, creano con il cibo un rapporto malsano. Sia gli uomini e donne di qualsiasi età possono soffrire di anoressia, anche se si tratta di un problema persistente tra le ragazze adolescenti. L’anoressia è considerata un problema di salute mentale, nonché un disturbo medico perché ruota attorno a una percezione errata di come un paziente si inserisce nel mondo.

I pazienti affetti da anoressia nervosa di solito richiedono una terapia psicologica e alimentare al fine di recuperare.

Perdere Peso

Ogni paziente è diverso, ma ci sono alcuni modi comuni che usano per perdere peso. L’anoressia è pensata per derivare da una mancanza di controllo, quindi l’aspetto di un paziente di essere in grado di controllare la sua assunzione giornaliera di cibo è comune. Mangiare ruota intorno a rituali, tra cui mangiare molto lentamente o solo mangiare certi tipi di alimenti. Alcuni pazienti con anoressia si sentono sempre gonfi, anche se stanno consumando solo piccole quantità di cibo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche