Come perdere peso in due giorni per gli adolescenti

Secondo le indagini condotte dai Centers for Disease Control (CDC), i tassi di obesità americani sono raddoppiati per gli adulti e triplicati per bambini e adolescenti tra il 1980 e il 2008. Adolescenti in sovrappeso sopportano un onere particolarmente grande.

Sono a rischio più elevato del solito per la depressione, isolamento sociale e bassa autostima, per non parlare di disturbi alimentari.

istruzione

1 Rivedere le tue abitudini alimentari

2 Se hai fame, sostituire le patatine e cracker con bastoncini di carote . Lavarsi i denti dopo aver mangiato così sei meno tentati di continuare spuntini.
3 Fare uno sport o attività fisica.

4 Focalizzarsi su piccoli obiettivi alla volta. Non esagerare con qualsiasi dieta o piani di esercizio.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come trattare la disobbedienza di un adolescente

Effetti del divorzio sui ragazzi

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media