Come parlare con i vostri ragazzi sul mangiare carne

Il pasto può essere una lotta quando hai un adolescente in casa. Se tutto ad un tratto avete un adolescente che si rifiuta di mangiare carne, andare a fondo di questo problema ed essere disposti a essere creativi. Non si sa mai, i vostri sforzi potrebbero essere ricompensati.

Istruzione
1 Aprire le linee di comunicazione e cercare di andare a fondo del perché non vuole mangiare la carne. Se è semplicemente un avversione per un certo tipo di carne, chiedergli di venire con voi al negozio di alimentari, così da poter aiutare a scegliere qualcosa che gli piace.

2 Elencare gli aspetti positivi di mangiare carne. Per esempio, la proteina contenuta nella carne è essenziale per la costruzione, manutenzione e sostituzione cellule e tessuti del corpo.

La vitamina B 12 è una vitamina essenziale che aiuta a mantenere le cellule nervose sane e mantiene globuli rossi. Questa vitamina è disponibile come supplemento, ma è naturalmente presente nella carne di manzo, salmone e pollo. Ferro, magnesio, zinco e vitamina B 6 si trovano anche nella carne.
3 Gli adolescenti possono essere pignoli ma possono anche annoiarsi con i pasti. Affettare carne magra di manzo e friggi con verdure e condimenti asiatico.

Fare panini insalata di pollo su pane integrale.

4 Modella buone abitudini alimentari.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’effetto dei media visivi sul comportamento sociale dei bambini

Quali responsabilità gli adolescenti devono affrontare quando diventano genitori?

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.