Come parlare a un teenager sulla bulimia

Molte giovani donne e uomini soffrono dell disturbo noto come bulimia. Adolescenti spesso prendono spunto dalle molte pubblicità che caratterizzano i modelli in abiti alla moda. E ‘importante parlare con gli adolescenti, maschi e femmine, su bulimia e altri disturbi alimentari.

Istruzione
1 Rendetevi conto che non si sarà in grado di risolvere il disturbo alimentare di un bulimico, ma le informazioni presentate possono aiutare i ragazzi a prevenire la malattia.

2 Quando si ha questa conversazione, mantenere un tono calmo e ascoltare pienamente tutte le risposte.
3 Descrivere la bulimia e le preoccupazioni. Per molte persone, i disturbi alimentari sono associati con la perdita di peso intenso.

4 Rispondere alle domande.

5 Peccare per eccesso di cautela. Gli effetti della bulimia diventano sempre più irreversibili, col passare del tempo, quindi è sempre meglio consultare un medico al più presto possibile se un problema viene portato alla vostra attenzione.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Suggerimenti per educare adolescenti che non sono tuoi biologicamente

Come possono i genitori fermare un adolescente che sfida

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.