Come organizzare un gruppo di supporto per genitori

I giovani nella loro adolescenza vivono forti slanci di indipendenza. Queste emozioni e sentimenti possono trasformare il ragazzo più educati in irriconoscibile.

Istruzione
1 Fissare obiettivi e gli obiettivi da tenere tutti sulla stessa pagina. Esempi di obiettivi sono: Discutere modi per mantenere i nostri figli fuori dai guai; mantenere la riservatezza in ogni momento; discussioni su problematiche relative ai minori; sostenere con compassione e tolleranza.

Ogni gruppo di supporto principale è unico.

2 Elaborare regole e linee guida per aiutare a strutturare il gruppo. Queste si differenziano dalle finalità e gli obiettivi in standard prefissati. Esempi di regole si potrebbe anche voler adottare sono: No arrivi in ​​ritardo; dare a tutti la possibilità di parlare; I partecipanti devono avere almeno un bambino di età compresa tra 12 e 16 anni.

3 Sollecitare membri. Alcuni genitori non condividono i loro problemi.

Altri potrebbero essere reticenti a condividere i loro problemi.

4 Assegnare compiti ai membri.

5 Impostare un ordine del giorno.

6 Organizza il calendario degli incontri con largo anticipo.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come trovare un reggiseno per allenamento

Come sviluppare giovani giocatori di basket

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.