Come organizzare festa sorpresa per 18 anni figlio

,

Compiere 18 anni è una occasione importante che segna il periodo di transizione tra l’infanzia e l’età adulta. Quando tuo figlio compie questi anni, vuoi celebrarlo con un party a sorpresa che sia per lui indimenticabile. Riunisci i suoi amici e la famiglia e pianifica una serie di attività che gli permettano di festeggiare il suo compleanno nel migliore dei modi.

Chiedi aiuto agli amici di tuo figlio per organizzargli la festa a sorpresa. Contatta alcuni dei suoi migliori amici perché ti aiutino a trovare una location, un luogo che sia adatto per la sua festa.

Se tuo figlio ama lo sport, è tifoso di qualche squadra di calcio, puoi preparargli una festa a sorpresa con il logo della sua squadra preferita, come per esempio tovaglioli, tovaglie, poster della Juventus, se tifa questa squadra.

Advertisements

Per la musica scegli la musica che più ama, che lo ha accompagnato fino ad ora.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come giocare con un neonato da 0 a 6 mesi

La dieta per aumentare la fertilità femminile

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.