Come organizzare festa di Halloween per bambini

Come organizzare una festa di Halloween per bambini in casa.

Tra poco è Halloween e ti piacerebbe organizzare una festa di Halloween per bambini. Ecco alcuni consigli per la tua festa e per fare in modo che tutti si divertano.

Scegli una data

Innanzitutto, scegli una data, una data che vada bene ai bambini.

Approfitta del pomeriggio o della sera per sfruttare l’effetto scenografico delle luci al tramonto.

Scegli l’orario della festa. Se è il pomeriggio intorno alle 15, 30-16 potrebbe andare bene. Se invece, vuoi farla la sera, approfitta delle 19 o delle 20.

Inviti

Crea degli inviti spaventosi, con zucche, cappelli da strega, per gli ospiti che vorrai invitare, tra amici e compagni di scuola. Puoi anche invitare i tuoi cuginetti.

Advertisements

Il cibo deve essere semplice, ma spaventoso. Per il cibo pensa a degli snack, patatine, pizza, bevande quali coca cola, gassosa, succhi di frutta, ecc.

E’ importante che gli ospiti, i bambini vengano mascherati. Magari potete anche organizzare una gara per scegliere il menù più bello.

Nel caso decideste di organizzare la festa il sabato sera, potete approfittarne per andare nelle case del vicinato per il solito “Dolcetto o scherzetto” mascherati.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cinque acconciature raccolte bambina scuola

Oroscopo bambino vergine ottobre 2015

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Loading...
  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media