Notizie.it logo

Come organizzare festa di compleanno tema Spongebob

Come organizzare festa di compleanno tema Spongebob

Vostro figlio sta per compiere il compleanno ed impazzisce per Spongebob, come organizzare una festa di compleanno a tema?

  • Il primo passo sono gli invitati, potrete cominciare già da quelli, in cartolibreria si trovano in vendita dei piccoli bolcchetti con inviti staccabili ce ne sono di ogni generere: Violetta, Frozen, Hello Kitty e immancabile Spongebob, che potrete consegnare alle insegnanti di vostro figlio, disponibili ad aiutarvi, così da distribuirli con facilità a tutte le famiglie;
  • poi i bicchieri, i piatti e le tovaglie di carta, se avete difficoltà a reperirli fate una ricerca in internet, nella vostra zona ci sarà certamente un negozio che vende, carta, bustine di plastica, contenitori per torte, palloncini gonfiabili, lì troverete tutto quello che cercate a tema Spongebob;
  • la torta di compleanno, ordinatela per tempo nella vostra pasticceria di fiducia, non cambiatela, non vale la pena rischiare proprio sul dolce, senza dubbio saranno attrezzati per realizzarvi una torta a tema Spongebob bellissima!
  • e in ultimo se lo desiderate e ” il fondo cassa lo consente” potrete scegliere degli animatori chiedendogli di realizzare giochi divertenti a tema che riproducano le sane abitudini ed i guai della tanto amata, simpatica spugna.

    Buon Compleanno 🙂

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Riccardina Sgaramella
Benvenuti nel mio profilo! Sono laureata in Filosofia Etica ed ho conseguito un corso di giornalismo etico anni fa. Scrivo per passione da quando sono bambina; giornali di quartiere, testi, programmi radio, favole per bambini. Ho molti hobbies: cucina, arte, natura, animali, viaggi. Se vi piacciono i miei articoli, lasciate un commento, vi risponderò! :)
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.