Come organizzare festa di compleanno tema Spongebob

Vostro figlio sta per compiere il compleanno ed impazzisce per Spongebob, come organizzare una festa di compleanno a tema?

  • Il primo passo sono gli invitati, potrete cominciare già da quelli, in cartolibreria si trovano in vendita dei piccoli bolcchetti con inviti staccabili ce ne sono di ogni generere: Violetta, Frozen, Hello Kitty e immancabile Spongebob, che potrete consegnare alle insegnanti di vostro figlio, disponibili ad aiutarvi, così da distribuirli con facilità a tutte le famiglie;
  • poi i bicchieri, i piatti e le tovaglie di carta, se avete difficoltà a reperirli fate una ricerca in internet, nella vostra zona ci sarà certamente un negozio che vende, carta, bustine di plastica, contenitori per torte, palloncini gonfiabili, lì troverete tutto quello che cercate a tema Spongebob;
  • la torta di compleanno, ordinatela per tempo nella vostra pasticceria di fiducia, non cambiatela, non vale la pena rischiare proprio sul dolce, senza dubbio saranno attrezzati per realizzarvi una torta a tema Spongebob bellissima!
  • e in ultimo se lo desiderate e ” il fondo cassa lo consente” potrete scegliere degli animatori chiedendogli di realizzare giochi divertenti a tema che riproducano le sane abitudini ed i guai della tanto amata, simpatica spugna.

    Buon Compleanno 🙂

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

10 posizioni ispirate 50 sfumature di grigio

Come creare un tappeto utilizzando hula hoop e vecchie magliette

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.