Come organizzare festa di compleanno in stile Frozen

Tuo figlio sta per compiere gli anni, perché non organizzare una festa di compleanno in stile Frozen? Frozen è la principessa dei ghiacci, quindi il tema della tua festa dovrà rispecchiare questa caratteristica.

La festa di compleanno in stile Frozen è una tematica che va bene sia per i maschi che per le femmine.

Tutti hanno adorato il cartone e la storia che si cela dietro.

Innanzitutto, i colori chiave della festa in stile Frozen sono il blu e il bianco. Puoi preparare su un cartoncino dei fiocchi di neve e ritagliarli usando le forbici. Questi fiocchi di neve fatti con la carta potrai appenderli all’esterno della casa per vivere le magie dell’ambiente artico in cui il cartone è ambientato.

Per quanto riguarda la tavola, puoi pensare a degli adesivi, a una tovaglia che raffiguri i personaggi tipici del cartone, come la principessa e altre figure che i bambini adoreranno.

La tovaglia dovrà essere dello stesso colore, blu o bianca andrà benissimo.

Puoi appendere un poster in casa che raffiguri i personaggi di Frozen. Ovviamente il poster dovrà essere messo al centro. La torta dovrà essere a tema Frozen. Sicuramente trovi una torta di questo tipo in pasticceria o puoi chiedere che te la preparino in questo modo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee fiocco di nascita in feltro

Disegni da colorare Bloom e Brandon

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media