Come organizzare festa di compleanno in stile Cenerentola

Tra tutte le principesse Disney, Cenerentola è sicuramente la preferita. Le ragazze sono pazze di questa favola, di come una ragazza sfortunata sia stata benedetta dalla fortuna e abbia trovato il suo principe azzurro.

Una festa di compleanno in stile Cenerentola è il sogno di ogni ragazza.

Ecco come organizzarla.

Manda gli inviti. Dato che il tema è molto popolare, puoi trovare molti inviti che ti aiuteranno a entusiasmare i tuoi ospiti. In alternativa, puoi stampare una foto di Cenerentola su un cartoncino blu con la scritta Buon Compleanno. Decoralo con brillantini, stelle, e molto altro.

Trova un luogo per la tua festa e decoralo. Dovrebbe essere un luogo aperto e spazioso in modo che i bambini possano muoversi.

Drappeggia del tessuto blu e bianco per il muro per dare un tocco regale al party.

Compra degli oggetti in stile Cenerentola, come piatti, bicchieri, palloni, posate e molto altro per completare il look del party.

Anche il cibo dovrà essere in perfetto stile Cenerentola, con la torta e il castello, le decorazioni tutto a ricordare questa meravigliosa principessa.

Il colore della festa e di ogni oggetto dovrà essere blu e bianco per ricordare Cenerentola, la sua magia e la sua favola che ogni ragazzina sogna di vivere nella vita.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da colorare Peppa Pig

Come scegliere una batteria acustica per bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media