Come organizzare festa di Carnevale per bambini

Volete organizzare una festa di Carnevale per i vostri bambini? Ecco alcuni consigli da seguire!

  • Decorazioni
    – Decorate la sala della festa appendendo festoni dai colori sgargianti, con i quali potete anche decorare i tavoli, fili di luce colorati e stelle filanti.

    Per rendere ancora più originali le vostre decorazioni potete disegnare delle maschere sul del cartoncino colorato, ritagliarle, a appenderle per la stanza.

  • Attività:
    – Potete fare giocare i bambini a creare le maschere. Prepara un tavolo con delle maschere ritagliate sul del cartoncino bianco. Mettete a disposizione dei bambini, pastelli, colla a stick, lustrini, merletti e piume e lasciate che siano loro a decorare la loro maschera!

Non esiste una festa di Carnevale dove non ci sia musica! Preparate una playlist con le canzoni più amate dai vostri bambini, da quelle dei cartoni animati alle hit del momento. Create uno spazio dove i bambini possano ballare e decoratelo con luci e festoni. Per finire, riempite il pavimento della vostra pista da ballo con dei palloncini e il gioco è fatto!

Scritto da Aurora Rinella
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come si chiamano i gemelli di Alberto di Monaco e Charlene?

Ricetta tisana semi di lino rimedi stitichezza gravidanza

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media