Come organizzare festa di battesimo originale

,

  1. Decidete che tipo di festa di battesimo volete fare. Le tradizionali feste di battesimo assomigliano a un ricevimento del tè con una selezione di dolci sorprese, pasticcini, leggeri sandwich da tè, caffè, tè, punch, e, certo, una torta bianca meravigliosamente decorata.

    Le vostre feste di battesimo possono anche essere informali come un brunch, buffet o barbecue.

  2. Scegliete e prenotate il luogo per la festa di battesimo. La festa può anche essere tenuta a casa vostra, alla sala per ricevimento, alla chiesa della cerimonia, all’aperto, o una stanza privata di un ristorante o locale. Ovunque si adatterà al numero di invitati e adattare la formale o informale struttura della festa è adeguato.
  3. Mandate inviti alla vostra famiglia e amici che si uniranno nella celebrazione.

    Includete i dettagli per la cerimonia di battesimo e la festa successivamente. Spedite gli inviti 3-4 settimane prima del battesimo per permettere ai vostri invitati sufficiente tempo per organizzarsi per partecipare. Assicuratevi di includere un “si prega di rispondere” entro la data così voi potete accuratamente organizzare per il cibo della festa.

  4. Raccogliete le decorazioni per la festa di battesimo. Sebbene articoli dai colori pastello possono essere aggiunti nelle decorazioni, il bianco dovrebbe essere il colore predominante.

    Tovaglie, tovaglioli, tazze e piatti sono bianchi, ma possono avere sfumature o grafiche bianco su bianco. I fiori sono spesso parte di una festa di battesimo, con rose bianche e gigli spesso utilizzate. Altre idee per le decorazioni di una festa di battesimo sono bianche strisce di carta crespa, palloncini, luci scintillanti, e candele. I simboli spesso utilizzati per le decorazioni di una festa di battesimo includono conchiglie, simboli cristiani, e colombe.

  5. Selezionate il menu per la festa di battesimo. Considerate il tipo di festa che avete scelto, sia un brunch, buffet, barbecue, o un tè. Se state pianificando di fare la festa a casa o in chiesa selezionate voci per il menu che possono essere preparati in anticipo. Voi potete voler concordare di fare la festa con catering o acquistare voci del menu da un locale ristorante.
  6. Ordinate la torta per la festa di battesimo almeno una settimana e mezza-2 settimane prima della festa. La torta bianca decorata dovrebbe avere il nome del battezzato e possibilmente la data. Chiedete al pasticcere di aggiungere rose bianche, conchiglie o colombe.
Scritto da Vittoria Bortone
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dieta per diabete gestazionale

Masturbarsi con gravidanza a rischio, svantaggi

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • 
    Loading...
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Entire Digital Publishing - Learn to read again.