Come organizzare festa di battesimo in casa a marzo

Il battesimo o la cerimonia del nome sono cerimonie per dare a una persona che sia giovane o adulta un nome cristiano e accettarlo nella chiesa. Di solito, la cerimonia è attesa da parenti e amici con una festa.

Il bianco è il colore tradizionale nelle feste di battesimo in quanto simboleggia la purezza e l’innocenza.

E’ un tempo gioioso per la celebrazione.

Se il battesimo è nel mese di marzo e ti piacerebbe organizzare la festa a casa, ecco una serie di cose che sono necessarie.

Decidi il tipo di festa. Se vuoi un party tradizionale, puoi pensare a un tea party con un vasto assortimento di dolci, di sandwiches, caffè, tè, bevande e la torta.

Decora la casa con una serie di decorazioni in cui il colore bianco domini. Le tovaglie, i tovaglioli, le tazze e i piatti devono essere bianchi. I fiori sono parte delle decorazioni, quindi usa delle rosa bianche e dei gigli. Puoi aggiungere palloni, candele, e molto altro.

Seleziona il menù per il party.

Ordina la torta almeno due settimane prima in modo che sia tutto pronto.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lavoretti di Pasqua bambini carta colorata

Disegni da colorare festa del papà

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media