x

x

Come non sentirsi colpevoli durante la gravidanza

Complimenti, mamma! Se è la vostra prima gravidanza o la quinta, avrete notato alcuni sensi di colpa che si hanno, ma non lasciare che un paio di decisioni rovinino i vostri momenti. Fidati di me, c’è molto tempo per sentirsi in colpa dopo che il bambino arriva. E ‘una parte di essere una mamma! Qui ci sono alcune cose che non dovrebbero farti sentire in colpa.
Mangiare un Big Mac ( o un intero vassoio di taco dip )
Sì , si vuole mantenere il peso a livelli sani per tutta la gravidanza , ma a volte gli ormoni e lo stress creano una tempesta perfetta che solo un Big Mac riesce a domare . Godetevi il vostro desiderio , e poi mangiate sano per tutta la settimana .

Avere qualche Joe
Se sei un drogato di caffeina, potrebbe risultare scomodo e difficile fare scorta di caffè appena si rimane incinta . Parlate con il vostro medico di prendere una tazza al giorno , e poi chiedere se è sano per voi e la vostra gravidanza bere un po’ di caffè a metà pomeriggio. La maggior parte dei medici suggerisce di limitare l’ assunzione di caffeina a 200 mg al giorno .

Spendere qualche soldo in vestiti
Se siete parsimoniosi o se questa non è la tua prima gravidanza , si potrebbe pensare di spendere soldi in vestiti di maternità che si indossano solo per pochi mesi non è saggio . Sorella, tu hai sbagliato . I vestiti comodi sono un must , ed è inutile dire di indossare abiti carini quando ci si sente grande come una casa.

Provare a fare un pisolino
Se questa è la tua prima gravidanza , dormi quando è possibile. Se ti addormenti alle 07:00 sul divano e ti svegli solo per passare a letto alle 10 , buon per te . Non sentirti in colpa se hai sonno o ti addormenti mentre leggi un libro riguardo all’arredo della camera di tuo figlio o a quale nome scegliere. Tu sei una mamma e hai tutto il diritto di riposare, in quanto il tuo corpo ne ha bisogno.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come svezzare un bambino sottopeso

Quali sono i nomi per i neonati nel 2014

Leggi anche