Come negoziare un coprifuoco con un teenager

 

Mentre alcuni genitori potrebbero dire di essere fermi n el momento di stabilire regole e di non permettere una discussione su due lati, i negoziati non devono essere simbolici nella loro adolescenza. I genitori che coinvolgono i loro figli nel processo decisionale mostrano implicitamente ai loro figli l’importanza di problem-solving e di auto-controllo.

istruzione
1 D’accordo sugli obiettivi. State chiaramente ciò che si vuole raggiungere, alla fine della conversazione e chiedere il vostro teenager di fare lo stesso. Ricordate che la negoziazione di un coprifuoco significa dare entrambi i lati alcuni input, in modo da assicurarsi di comprendere vicenda obiettivi prima ancora di iniziare a discutere tempi e criteri.

2 Consenti la discussione dei sentimenti.

3 Discutere i modi in cui entrambe le parti possono essere soddisfatte.

4 Rivedere la conversazione. Solidificare il ragionamento dietro il coprifuoco finale da entrambe le prospettive.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come terminare le battaglie per il coprifuoco con i teenager

Come Incoraggiare ragazzi a pulire le loro stanze

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media