Come motivare tuo figlio di 15 anni

Gli adolescenti sono tristemente famosi per il loro atteggiamento apatico e comportamento impulsivo. Anche se questi possono sembrare contraddittori, in realtà hanno un forte legame. Gli adolescenti vivono nel presente. Il futuro è remoto e surreale. Quando si tenta di motivare il vostro figlio, impostare obiettivi a breve termine della sua scelta – con alcune indicazioni.

Istruzione
1 Osservare i suoi interessi. Non chiedergli cosa lo interessa; semplicemente guardare.

2 Determinare se è orientato verso le persone. Offrire incentivi che si rivolgono alla sua personalità. pianificare una gita con un gruppo di suoi amici.
3 Rimuovere le distrazioni e lussi. Se ha tutto quello che vuole, egli sarà privo di motivazione a perseguire qualcosa di più.

4 Fare liste. Se ha bisogno di motivazione a fare le faccende, creare un elenco principale insieme.

Spuntare le voci compiute. Il vostro figlio ha bisogno di motivazione a fare bene a scuola? Aiutalo a creare un programma che indica il tempo che si dovrebbe studiare in ciascuna materia.

5 Cercate di mantenere la conversazione aperta. Provate a chiedere informazioni principali in modo che egli trova la motivazione in se stesso.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Modi per le ragazze adolescenti di scrivere in un diario

Teenager e guida spericolata

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.