Notizie.it logo

Come motivare adolescenti a perdere peso

Come motivare adolescenti a perdere peso

E ‘importante che i ragazzi imparino a motivare se stessi per perdere peso prima che le loro malsane abitudini alimentari cominciano a incidere sulla loro salute, la felicità e la vita giorno per giorno. Gli adolescenti possono ottenere la motivazione attraverso il ricordo del perché vogliono raggiungere il loro obiettivo, incoraggiamento positivo da se stessi e il sostegno degli altri.

istruzione

1 Scrivete le vostre ragioni per voler perdere peso. Una volta che gli adolescenti sanno perché vogliono perdere peso, sia che si tratti di avviare un sano stile di vita, sentirsi meglio, apparire meglio o tutto quanto sopra, sarà più facile trovare la motivazione per raggiungere i vostri obiettivi.

2 Creare un quadro positivo e negativo di te stesso.

3 Fissare obiettivi realistici.

Se gli adolescenti hanno obiettivi estremi che non si realizzano, gli adolescenti possono perdere la motivazione in modo rapido e rinunciare del tutto.

4 Gli adolescenti possono cercare ricette sane on-line e cucinare e sperimentare nuovi ingredienti.

5 Iscriviti a un sito di perdita di peso online. Gli adolescenti possono registrare il loro apporto calorico e l’attività fisica ogni giorno, impostare obiettivi di perdita di peso e vedere i loro progressi.
6 Dieta ed esercizio fisico insieme.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche