Come migliorare il basso sistema immunitario del bambino

Domanda. Mio figlio ha un sistema immunitario debole. Era nato prematuro, e credo che questo sia la causa. Egli è costantemente malato, ei suoi raffreddori durare per almeno due settimane. Cosa posso fare per contribuire a rafforzare il suo sistema immunitario?

Risposta.

I tuoi sospetti sono corrette. I bambini prematuri tendono ad avere un sistema immunitario immaturo, che li rende soggetti a frequenti infezioni. Una parola classico che descrive la cura dei prematuri è “più”, hanno bisogno di più partecipazione, più cibo per la crescita e una maggiore protezione contro le infezioni. Prova questi trucchi per aumentare l’immunità del vostro bambino:

Offrire più frutta e verdura

Frutta e verdura sono ricchi di vitamina C e antiossidanti, ed entrambi questi nutrienti naturali, rafforzare il sistema immunitario.

Antiossidanti viaggiano attraverso il flusso sanguigno e proteggono il tessuto dai danni. Sono come la protezione antiruggine in un’automobile, contribuendo a ridurre l’usura del motore. La minore usura sul corpo, meno è suscettibile alle infezioni. Buoni frutti immuni potenziamento includono fragole, papaia, melone, guava, pompelmo rosa e mirtilli. Buone verdure sono pomodori, broccoli e patate dolci, così come i prodotti a base di soia. Quando vedo i bambini in ufficio che sono malati molto, io prescrivo immunostimolanti frullato di Dr.

Bill: una tazza di yogurt bianco, una mezza tazza ciascuno dei frutti di cui sopra, una formula multiminerale / multivitaminico che contiene almeno dieci milligrammi di zinco (un booster immunitario) e un quarto di tazza di farina di semi di lino. Mescolare questi ripetitori immuni nel latte o succo di frutta. Inoltre, alimentare il vostro bambino un sacco di verdure di colore giallo, che contengono carotenoidi, una sostanza naturale che aumenta la produzione di globuli bianchi che combattono le infezioni (o “cellule natural killer”).

Frutti di colore giallo-arancio e le verdure verde scuro, come albicocche, carote, zucca, cavolo, spinaci, zucca e mango, sono anche particolarmente salutari.

Nutrire il suo bambino di immunostimolanti grassi

Omega 3 grassi, in particolare quelli che si trovano in pesci d’acqua fredda (come il salmone selvatico) sono preziosi booster immunitario e mantenere la salute generale di quasi ogni organo del corpo. Essi aumentano l’attività dei macrofagi, le cellule bianche che mangiano batteri.

Le nonne sapevano questo fatto anni fa, in epoca pre-antibiotica, quando prescritto che l’olio di degustazione terribile di fegato di merluzzo. Alimentare il vostro bambino di almeno tre once di salmone selvaggio tre volte alla settimana. Se pesci d’acqua fredda non è disponibile, dare al vostro bambino una capsula di olio di pesce di alta qualità. Una capsula al giorno (aprire la capsula e schizzare in succo di frutta o farina d’avena) dovrebbe essere sufficiente.

Due o tre cucchiaini di olio di lino al giorno è un’altra fonte-immunitario aumentando di grassi omega 3, ma non è buono come una fonte di frutti di mare.

Alimentare il vostro bambino di meno zucchero e altri dolcificanti

Studi hanno dimostrato che bere l’equivalente di due anni e mezzo 12 once lattine di soda può ridurre la capacità dei globuli bianchi immuni-combattimento del 40 per cento

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

superalcolici durante la gravidanza

Le attività all’aperto per bambini dai 6 ai 10 anni

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media