Come mantenere freschi i cupcakes

Immaginate una situazione in cui avete fatto troppi cupcakes. E ‘raro, ma può succedere. Avete un paio di opzioni. Potete dare via ad amici e parenti.

La questione è come mantenere il cupcakes fresco. Se è solo per un paio di giorni, allora sei d’oro.

Mettere in un sacchetto di plastica o un contenitore. Cupcakes tengono meglio quando conservato in un contenitore ermetico sul bancone della cucina.

congelarli

Anche se il frigorifero è una cattiva scelta per la memorizzazione tortine, il freezer è molto efficace per la conservazione cupcake. Congelamento bigné è migliore. Ora, se i tortini non hanno glassa su di loro, poi si impilare i cupcakes in un sacchetto freezer 16 oz. È possibile montare una dozzina in uno di quei sacchetti freezer.

Il trucco è quello di mettere le tortine nel congelatore dove non avranno schiacciati o rotti da oggetti pesanti nel congelatore. Se il bigné hanno un sacco di glassa sulla parte superiore, quindi si consiglia di utilizzare mettere singolarmente i tortini in piccoli sacchetti freezer di plastica

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I cupcakes per Pasqua

Ricette per la pasta

Leggi anche
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • Vitamine indispensabili che bimbo deve assumere quotidianamenteVitamine indispensabili che bimbo deve assumere quotidianamente
  • Verdure parte secondaVerdure parte seconda
  • Loading...
  • Varietà e gustoVarietà e gusto
  • Vantaggi cottura della frittataVantaggi cottura della frittata
Contents.media