Notizie.it logo

Come mantenere al sicuro un adolescente che utilizza Comunicazione Digitale

Come mantenere al sicuro un adolescente che utilizza Comunicazione Digitale

 

La comunicazione digitale può significare un paio di cose diverse. E ‘usata per riferirsi principalmente a Internet. Tuttavia, con i progressi nei telefoni cellulari e l’introduzione di telefoni Internet, comunicazione digitale viene generalmente applicata alla navigazione Web, così come l’uso generale del cellulare.

istruzione
1 Chiedere che i ragazzi portano i loro telefoni cellulari con loro in ogni momento. Questo è particolarmente importante durante la guida. Se il teenager ha problemi con la macchina o ha un altro tipo di problema, si vuole fare in modo che possano chiamare o servizi di emergenza subito.

2 Salvare i numeri di emergenza nel cellulare dei tuoi ragazzi, come la polizia o vigili del fuoco locali.

3 Parlate con il vostro teeagern circa l’importanza di non mandare SMS o rispondere a loro telefoni cellulari durante la guida.

4 Aggiungere blocchi dei genitori sui computer di casa per mantenere il vostro teenager lontano da contenuti non appropriati.

Il provider di servizi Internet può aiutare a mettere questi blocchi.

5 Incoraggiate i vostri ragazzi a utilizzare Internet in modo sicuro, sia sui loro computer o i loro telefoni cellulari. Questo significa mantenere le loro informazioni personali, quali indirizzo, numero di telefono o immagini, fuori dal web.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche