Come mantenere al sicuro un adolescente che utilizza Comunicazione Digitale

 

La comunicazione digitale può significare un paio di cose diverse. E ‘usata per riferirsi principalmente a Internet. Tuttavia, con i progressi nei telefoni cellulari e l’introduzione di telefoni Internet, comunicazione digitale viene generalmente applicata alla navigazione Web, così come l’uso generale del cellulare.

istruzione
1 Chiedere che i ragazzi portano i loro telefoni cellulari con loro in ogni momento. Questo è particolarmente importante durante la guida. Se il teenager ha problemi con la macchina o ha un altro tipo di problema, si vuole fare in modo che possano chiamare o servizi di emergenza subito.

2 Salvare i numeri di emergenza nel cellulare dei tuoi ragazzi, come la polizia o vigili del fuoco locali.

3 Parlate con il vostro teeagern circa l’importanza di non mandare SMS o rispondere a loro telefoni cellulari durante la guida.

4 Aggiungere blocchi dei genitori sui computer di casa per mantenere il vostro teenager lontano da contenuti non appropriati. Il provider di servizi Internet può aiutare a mettere questi blocchi.

5 Incoraggiate i vostri ragazzi a utilizzare Internet in modo sicuro, sia sui loro computer o i loro telefoni cellulari. Questo significa mantenere le loro informazioni personali, quali indirizzo, numero di telefono o immagini, fuori dal web.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dilemmi etici per adolescenti

Come far rispettare ai ragazzi i loro accordi

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media