Come localizzare il tuo teenager

Come i bambini si sviluppano in adolescenti, iniziano a spendere sempre meno tempo a casa. Potrebbero restare fuori fino a tardi e non sempre dirvi dove stanno andando o quando hanno intenzione di tornare. Non conoscere la posizione del vostro teenager può essere stressante e scomodo, soprattutto se avete una emergenza o motivo di essere preoccupati per la sicurezza del teenager.

Quando questo è il caso, è possibile usufruire dei progressi della tecnologia che hanno permesso di rintracciare rapidamente il vostro teenager.
Istruzione
1 Fornire al vostro teenager un telefono cellulare. Assicurarsi che ha le capacità del sistema di posizionamento globale. La tecnologia utilizza il GPS già nel telefono cellulare. Caricare completamente il telefono dei tuoi ragazzi prima di andare fuori.

2 Chiedete al vostro adolescente di tenere il telefono acceso mentre si è fuori.

Spiegare che si può vedere dove si trova quando il telefono è acceso.
3 Chiedete al vostro adolescente dove sta andando. Assicurarsi di avere numeri di contatto per i suoi amici e genitori dei suoi amici.

4 Attivare il software di monitoraggio utilizzando un computer per accedere. Selezionare il numero di cellulare desiderato o la persona se si dispone di più di un telefono cellulare registrato.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come nutrire un bambino celiaco

Come aiutare adolescenti con gestione della rabbia

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.