Come leggere un libro per un bambino di 12 mesi

La lettura ai bambini migliora le loro abilità di vocabolario e linguistiche , incoraggia la creatività . E ‘ una delle attività più semplici che si possono fare con i bambini di tutte le età , e si può fare ovunque e in qualsiasi momento .

A dodici mesi di età i bambini amano la ripetizione . Così si può anche leggere lo stesso libro molte volte senza preoccuparsi che si stancherà del libro .

Istruzione
1 Selezionare un libro che ha le immagini brillanti e testo semplice . Libri illustrati sono scritti per una vasta gamma di livelli di lettura . Quindi, scegliere un libro consono alla sua età con il testo semplice da leggere e semplici fotografie o illustrazioni .

2 Trovare un posto comodo per leggere con il bambino . È possibile leggere ovunque – come una sedia , un divano , a letto o sul pavimento.
3 Scegliere un momento in cui il bambino è vigile e concentrato . I bambini sono facilmente distratti , e la fame , stanchezza possono impedire di godere l’esperienza della lettura .

4 Leggere con entusiasmo , e guidare il bambino attraverso il libro . Utilizzare una voce allegra , e variare il tono , come si legge .

Sottolineare le immagini nel libro , e fare domande per aiutare coinvolgere il bambino nell’esperienza della lettura.

5 Rimanere ottimista . A 12 mesi il bambino ha capacità di attenzione molto breve e non può essere in grado di concentrarsi su un’intera storia . Provate a leggere poche pagine in un primo momento . Il bambino può tentare di afferrare il libro , ma questo è un modo normale per un bambino di quell’età per esplorare il mondo .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come insegnare la prescrittura ai bambini

Qual è il significato di caratteristiche cognitive di bambini piccoli ?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.