Come lasciare un minore a casa da solo

 

Lasciare il tuo bambino a casa da solo la notte può essere un’esperienza preoccupante per un genitore, ma non dovrebbe essere così. Ci sono diversi passaggi che si possono adottare per garantire che il vostro bambino sarà al sicuro, che vi permetterà di rilassarsi e godersi la serata.

istruzione
1 Stabilire e rafforzare le regole di base. Il bambino deve sapere che cosa si aspetta da lui quando si è a casa.

2 Avere un piano di emergenza. Preparare una lista di persone e numeri di telefono di emergenza da chiamare in caso qualcosa di inaspettato si avvicina.

3 Controllare almeno una o due volte durante la notte. Non c’è nulla di male nel chiamare il bambino per assicurarsi che tutto sia sotto controllo.

4 Assicurati che il bambino ha tutto ciò di cui ha bisogno mentre siete via.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Attività estive per i preadolescenti

incinta: il preservativo era bucato

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media