Notizie.it logo

Come insegnare l’inglese ai ragazzi

Come insegnare l’inglese ai ragazzi

Gli adolescenti hanno la reputazione di essere difficili da motivare. Argomento come l’inglese non è una priorità. Coinvolgere gli adolescenti per imparare i dettagli della lingua inglese, consentendo loro di assumere il controllo. Questa strategia afferra la loro attenzione, offrendo consigli su come essere una persona attraente e dando loro un desiderio intrinseco di imparare.

Cose che ti serviranno

matita

carta

Lavagna / lavagna

istruzione
1 Spiegare ai ragazzi che l’inglese non si tratta solo di imparare a scrivere le parole e dove mettere la punteggiatura. Queste cose sono importanti perché fanno parte di una più grande problema: la questione di essere intelligente. Gli adolescenti sono completamente avvolti nei loro mondi e sono principalmente preoccupati di come appaiono ai loro coetanei.

2 Fate una lista alla lavagna di quello che i ragazzi considerano le caratteristiche di una persona simpatica.

Guidali chiedendo che tipo di cose che trovano attraente in altre persone.L’elenco probabilmente contiene elementi come bello, intelligente, soldi, successo, alla moda, bello, popolare, alla moda o forte.

3 Leggi la lista e sottolinea le caratteristiche che descrivono persone di successo che hanno un certo grado di apprendimento. Spiega che le persone che conducono queste vite di successo si presentano in un modo che le persone sanno che non sono stupide. Dite loro che anche un modello di moda deve essere in grado di parlare e presentarsi in un modo che coinvolge le persone intellettualmente ed emotivamente.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche