Come insegnare la tolleranza razziale agli adolescenti

Ingiustizie razziali sono ovunque e l’unico posto dove si desidera prevenirli è anche nella propria casa e all’interno della vostra famiglia. Si vuole insegnare al vostro teenager di abbracciare la culture e gruppi etnici differenti. La diversità rende la vita interessante e, a volte impegnativa.

Istruzione
1 Dare l’esempio. Non apportare eventuali insulti razziali o scherzi in presenza dei vostri figli. Giudicare gli altri per il loro colore o il patrimonio non dovrebbe essere consentito in casa. Non prendere parte a qualsiasi conversazione che umilia un’altra persona a causa del colore della loro pelle o il paese da cui provengono.

2 Immergere la tua famiglia in esperienze culturali che mettono in risalto i contributi che diversi gruppi etnici rendono al mondo.

3 Leggere libri e film come una famiglia che illustra le lotte che diverse razze ed etnie dovevano passare attraverso varie volte nella storia.

4 Esporre i vostri figli alle ingiustizie razziali nelle notizie che si verificano ogni giorno.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come minimizzare la ribellione di un adolescente

Come insegnare ai ragazzi le buone maniere

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media