Come insegnare ad un bambino a guidare

Molti genitori sono nervosi quando permettono ai propri figli di guidare per la prima volta, soprattutto perché il California Department of Motor Vehicles riferisce che i giovani piloti di età compresa tra 16 e 19 hanno più incidenti stradali rispetto a qualsiasi altro gruppo di età negli Stati Uniti.

Ragioni più comuni per questi incidenti sono comportamenti ad alto rischio e la mancanza di abilità di guida. Prendetevi il tempo per insegnare al vostro bambino come guidare in modo adeguato per impedirgli di diventare una statistica tragica.
Istruzione
1 Insegnate le norme di sicurezza stradale. Prima di consentire al bambino di guidare ovunque, è di vitale importanza imparare le regole della strada. È possibile impostare alcune regole personali e, secondo il National Institutes of Health.

Queste regole possono limitare il numero di passeggeri che il bambino ha in macchina e dove è permesso di prendere il veicolo.

2 Istruire il bambino a guidare in linea retta in avanti e indietro in un parcheggio vuoto. Questo le permette di imparare le basi senza alcuna pressione.

3 Tenere tutte le sessioni di prove breve.

4 Viaggiare su percorsi prestabiliti. Una volta lasciato il parcheggio, si dovrebbe sapere esattamente dove ci si sta muovendo prima di ogni uscita.

In tal modo, è possibile evitare incroci pericolosi e strade trafficate.

5 Applicare restrizioni.

6 Lavorare sulle competenze più avanzate. Questi includono i cambi di corsia, semafori, rampe e la fusione nel traffico.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aiutare un adolescente ad addormentarsi

Come creare un contratto comportamentale con il vostro teenager

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media