Come insegnare a un bambino a mangiare ordinatamente

Bambini e pasticci vanno di pari passo , e non c’è tempo più incasinato di quando si mangia. Un bavaglino potrebbe non essere sufficiente per mantenere il vostro bambino protetto da sbavature e macchie. Insegna al tuo bambino a mangiare ordinatamente con alcune strategie comprovate a tavola .

Cose che ti serviranno

argenteria

Piatti di plastica e ciotole

Istruzione
1 Offrire posate durante i pasti . Il vostro bambino potrebbe non sapere subito come mangiare il suo yogurt con il cucchiaio anziché le mani , ma dandogli un utensile si muove verso una esperienza culinaria meno disordinata.

2 Optare per cibi meno disordinato quando si può. Il vostro bambino è pronto a passare dai cibi frullati , che possono creare un bel pasticcio .

Sostituire purea di carote con bastoncini di carote , per esempio.

3 Usare piatti e ciotole .

4 Parlate con il vostro bambino su buone abitudini dei pasti . Spiega che utilizzando un utensile si mangiare meno disordinatamente .

5 Se sta mangiando con le mani e versare il cibo su voi stessi , il vostro bambino non ha intenzione di imparare molto . D’altra parte , se si utilizza un utensile , educatamente pulire la bocca e le mani e ripulire il disordine , il vostro bambino capirá le basi di mangiare pulito .

6 Chiedi al tuo bambino di aiutare a pulire . Fare il pasticcio potrebbe essere divertente , ma il vostro bambino imparerà presto che la pulizia non lo è .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee e cibo per i più piccoli con allergia al grano

Fonti di proteine ​​per i più piccoli con allergia all’uovo o arachidi

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.