Come incoraggiare i ragazzi a trascorrere del tempo con i nonni

Incoraggiare il vostro teenager a trascorrere del tempo con i nonni, se vivono dall’altra parte della strada o del mondo, è essenziale per mantenere una forte dinamica familiare. Col passare del tempo, alla maggior parte dei nonni piace condividere semplici momenti preziosi e le pietre miliari con i loro nipoti.

Istruzione
1 Impostare le aspettative. Man mano che crescono nella loro adolescenza, i vostri figli non vogliono spendere così tanto tempo con i nonni come facevano una volta. Questo è normale, ma non significa che dovrete permettere al vostro teen di essere apatico circa il rapporto e continuamente saltare visite con i suoi nonni.

2 Comunicare spesso. Se i nonni vivono vicino, si riuniscono almeno una volta alla settimana per la cena.

3 Incoraggiare i nonni e ragazzi a condividere hobby e attività. I nonni amano trascorrere tempo insegnando e condividendo le loro abilità speciali, come ad esempio: cottura, il giardinaggio, la pesca o la lavorazione del legno, con i loro nipoti.

4 Siate pazienti. Tipicamente gli adolescenti desiderano trascorrere più tempo con i loro amici di quanto non facciano con le loro famiglie. E ‘importante ricordare, tuttavia, che non significa che non amano le loro famiglie o dei nonni.

Significa semplicemente potrebbero non abbastanza cogliere il ruolo fondamentale dei nonni hanno svolto – e continueranno a svolgere – nella loro vita.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come sapere se un adolescente ha un ritardo dello sviluppo

Esercizi di motivazione per adolescenti

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.