Come incoraggiare i ragazzi a evitare le droghe e alcool

 

Il vostro teenager indipendente assume più responsabilità, ma affronta anche più pressioni, compreso l’uso di droghe e alcol. Costruire un forte, rapporto positivo con il vostro teenager è spesso un deterrente di impegnarsi in attività pericolose. Iniziare a lavorare sulle vostre interazioni adesso per aiutare il vostro teenager a dire di no a droga e alcol.

istruzione

1 Discutere parti della vostra giornata con il vostro teenager. Ascoltate quello che dice. Sviluppare la comunicazione aperta fornisce una visione in attività del vostro bambino e amicizie per garantire che si sta impegnando in relazioni positive.

2 Mangiare pasti in famiglia insieme almeno cinque volte a settimana.
3 Partecipare attivamente alla vita del vostro bambino. Vai a eventi scolastici e fare hobby insieme

4 Parlate con il vostro teenager di droghe e alcol. Discutere gli effetti negativi, tra cui giudizio alterato, gli incidenti, la dipendenza o addirittura la morte.

5 Pratica dire di no a droghe o alcool con il vostro teenager.

6 Aumentare l’autostima dei tuoi ragazzi, incoraggiando i suoi talenti e lodando i suoi successi. Se gli manca la fiducia, può essere più propenso a cedere alle pressioni dei coetanei a provare droghe o alcol.

7 Insegnate a gestire i suoi livelli di stress. Incoraggiarla a trovare qualcuno con cui parlare o trovare un’attività che calma, come lo yoga, pittura o altro hobby.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come scrivere un CV per adolescenti

Come motivare adolescenti a perdere peso

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media