Come impostare una routine per giornata di neonato 4 mesi

All’età di 4 mesi il tuo bambino sta facendo grandi cambiamenti per quanto riguarda lo sviluppo e la routine. E’ maggiormente consapevole dell’ambiente, è impegnato con te e i tuoi giocattoli, e sta sviluppando una buona memoria. Si impegna con te ed i suoi giocattoli in modo interattivo e ha una memoria migliore.

Impostare una routine per giornata di neonato 4 mesi non è così difficile, anche perché il bambino dorme dalle 14 alle 16 ore, fa 3 o 4 pisolini al giorno permettendoti di riposare, starà sveglio circa 1.5 ore prima di avere un altro riposino.

Gli esperti affermano che stabilire una routine per un neonato di 4 mesi è la cosa migliore, sia per te e che per il tuo bambino. I bambini sono pronti a una routine tra i 2 e i 4 mesi di vita.

Stabilire, impostare una routine è la cosa migliore per te e il tuo bambino in quanto permetterà a te che sei mamma di avere maggiore tempo da dedicare alla casa, e al bambino di riposare, di fare il suo sonnellino e di mangiare quello che è necessario per il suo sviluppo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica Vip mamme vegane

Come calcolare il peso corretto in gravidanza 9 mesi

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • vista neonatiVista neonati: quando si sviluppa

    Cosa vedono i bambini nella pancia e subito dopo la nascita? Scopriamolo

  • Loading...
  • 183Viaggio neonato Ryanair
  • 173Viaggio neonato Alitalia
  • 183Viaggio neonato Air Dolomiti
Contents.media